Camere con frigobar da quest’anno

Quest’anno, nell’ottica di massimizzare il comfort nelle camere per i nostri ospiti, abbiamo deciso di dotare tutte le camere di frigobar. Questo principalmente per consentire alle famiglie con bambini di poter conservare in fresco prodotti quali omogeneizzati, latte, yogurt ed eventuali medicine che richiedano una conservazione in fresco. Naturalmente sarà attivato anche il servizio minibar con la possibilità di attingere ad una riserva personale di snacks e bibite: soft drinks, birra e acqua minerale naturale e frizzante.

Il frigobar sarà collocato nel vano apposito della scrivania di ogni stanza e risulterà quindi di facile accesso e al contempo discreto e silenzioso. E’ stato scelto di avvalersi della professionalità di un grande costruttore italiano: Vitri Frigo, leader nazionale nella produzione di frigoriferi per bar, hotel, ristoranti ed uffici. Nello specifico si è optato per il modello denominato Next. Progettata per esprimere il massimo della versatilità, la serie NEXT rappresenta la soluzione ideale per la personalizzazione della camera.

Una continua evoluzione sviluppata in tre serie, per raggiungere il massimo della funzionalità con il minimo consumo (test di consumo energetico effettuati a 25°C). L’utilizzo di gas refrigerante completamente naturale (R600a), unitamente all’adozione di un nuovo compressore dedicato, fa sì che i Minibar NEXT raggiungano livelli di consumi davvero bassi, riducendo di conseguenza le emissioni nell’atmosfera di oltre 430 volte.

In definitiva siamo molto soddisfatti della nuova acquisizione, e speriamo davvero che lo siate anche voi che state leggendo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *