Nuovi Infissi Anti-Rumore in ogni camera

Siamo lieti di annunciare che quest’anno l’Hotel Boston ha dotato ogni camera di moderni infissi con doppi vetri Ercolplast per abbattimento di ogni rumore esterno. Aggiungendo anche le porte insonorizzanti installate la scorsa stagione ora tutte le camere dell’Hotel risultano insonorizzate e con un’altissima soglia di ritenzione termica per conservare la temperatura dell’aria condizionata e non disperderla, così da avere una stanza sempre fresca anche dopo aver spento l’aria condizionata.

Gli infissi infatti montano uno speciale telaio in PVC resistente agli urti e studiato appositamente per ridurre rumori e dispersione termica, inoltre uno speciale doppio vetro anti-sfondamento rende la camera ancora più sicura. I nuovi infissi saranno disponibili dalla stagione 2016 in tutte le camere e non comportano alcuna variazione del prezzo di soggiorno.

NB La foto non ritrae una camera di Hotel Boston Cattolica ma appartiene al produttore degli infissi, è stata inserita soltanto a titolo di esempio per quanto riguarda il solo infisso.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *