In un periodo di difficoltà noi siamo accanto ai nostri Ospiti

Cos'è il Bonus Vacanze?

Il Bonus Vacanze è uno strumento economico messo in atto dal Governo Italiano per fare fronte alla crisi economica seguita alla Pandemia di Coronavirus, successivamente prorogato fino a giugno 2021. Il Bonus Vacanze è stato inserito del Decreto Rilancio ed è tuttora al vaglio del Parlamento. E' dedicato a tutte quelle famiglie italiane il cui reddito complessivo non supera i 40000 euro annui. Potrà essere richiesto tramite presentazione del modulo ISEE.

Dedicato alle Famiglie

Con il Bonus Vacanze le famiglie italiane hanno un concreto aiuto economico per poter trascorrere le vacanze con tranquillità. Tutti noi, specialmente dopo un periodo di così grande difficoltà, abbiamo diritto ad una vacanza degna di questo nome. Con il Bonus Vacanze 2021 finalmente sarà possibile farlo. Grazie alle offerte super convenienti del nostro Hotel e al Bonus Vacanze l'effettivo costo di un soggiorno cala drasticamente per una famiglia.

Noi accettiamo il Bonus Vacanze

Il nostro Hotel è convenzionato con il Bonus Vacanze 2021 ed è una struttura dove è possibile richiederlo. Si richiede un periodo minimo di soggiorno di 6 giorni per poterlo utilizzare, e un Solo Bonus per camera. Per ottenere il Bonus Vacanze 2021 occorre fare richiesta all'Agenzia delle Entrate presentando un modulo ISEE. Una volta completata la procedura verrà rilasciato un QR Code da presentare in Hotel. Per farne richiesta allegare alla propria domanda di preventivo o prenotazione la richiesta di utilizzare il Bonus Vacanze 2021.

Domande Frequenti sul Bonus Vacanze 2020 (FAQ)

Ha diritto a richiedere il Bonus Vacanze chi rientra nei parametri di una Dichiarazione dei Redditi sotto i 40mila euro annui.

Occorre richiedere presso l’INPS il Modulo ISEE che attesta il reddito di una persona. Per richiedere il documento occorre compilare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU)

La Dichiarazione Sostitutiva Unica ( DSU) è un documento che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo.

La DSU può essere presentata:

  • all’ente che eroga la prestazione sociale agevolata;
  • al Comune;
  • a un Centro di Assistenza Fiscale;
  • online all’INPS attraverso il servizio dedicato.

Una volta presentata la domanda ed andata a buon fine si otterrà un codice (QR CODE) da presentare in Hotel al momento del proprio arrivo. L’albergatore verificherà l’eligibilità del richiedente e una volta accertata l’importo sarà scontato dallo scontrino fiscale finale della vacanze.

Il Bonus Vacanze potrà essere richiesto esclusivamente in forma digitale con connessione al sito dell’Agenzia delle Entrate, nella propria Area Personale con accesso esclusivamente tramite SPID, l’identità digitale rilasciata da enti appositi convenzionati con lo Stato Italiano. Per accedere alla domanda fare riferimento allo specifico settore “Bonus Vacanze” nell’Area Personale di ogni utente.

Sì, l’Hotel Boston accetta il Bonus Vacanze 2021 come forma di pagamento. Si richiede a chi ne vuole fare uso di comunicarlo al momento dell’arrivo in Hotel (Check In). Periodo minimo di Soggiorno per l’utilizzo del Bonus Vacanze: 6 giorni. E’ possibile utilizzare un solo Bonus per camera.

Load More