16 dic 2013

Tassa di Soggiorno 2014 a Cattolica: ecco le tariffe

1 Comment

tassa_di_soggiorno_cattolica

Ufficializzate dal Comune di Cattolica – Ufficio Tributi le tariffe relative all’imposta di soggiorno 2014 da applicarsi nel territorio di Cattolica. Saranno conteggiati soltanto fino ad un massimo di 7 giorni (in caso di soggiorno oltre i 7 giorni sarà comunque corrisposto un importo pari a 7 giorni, in caso di soggiorno inferiore ai 7 giorni saranno conteggiati solamente i giorni di permanenza). Le tariffe relative alla fascia degli hotel 3 stelle (di cui facciamo parte) sono di euro 1,00 al giorno per persona, i bambini fino a 12 anni di età sono esentati dal pagamento, mentre i bambini fino a 14 anni non compiuti sono esenti soltanto se conteggiati come secondo figlio in camera con i genitori, e se il primo figlio ha 12 anni non compiuti. Quindi indicativamente una famiglia di 4 persone composta da padre, madre e due bimbi di 6 e 9 anni con un soggiorno di dieci giorni in pensione completa pagherà in totale euro 14,00 di tassa di soggiorno.

Di seguito potete prendere visione del comunicato ufficiale del Comune di Cattolica relativo all’imposta con tutte le esenzioni: Tassa di soggiorno.

[top]
One Response to Tassa di Soggiorno 2014 a Cattolica: ecco le tariffe
  1. Non sanno come prendere i soldi e a rimetterci siamo sempre noi, vuol dire che anche se avevo intenzione di venire a passare le vacanze o un fine settimana me ne sto a casa. Una questione di principio, bel modo di attirare i clienti.


[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle offerte Last Minute!
Iscriviti Gratis