26 dic 2012

Online il nuovo listino 2013, novità stagionale: passeggini gratis in hotel

1 Comment

DINAMICO PASSEGGINO 179 PASS FM 002Passato il S. Natale subito si guarda al nuovo anno e alle speranze per la nuova fantastica stagione che ci attende. Noi di Hotel Boston anche per il 2013 rinnoviamo il patto d’acciaio con la nostra fedele clientela per una vacanza giocata sullo stile, sulla qualità del servizio, sulla buona cucina, sul risparmio e sul totale relax. Per questo ci siamo già attivati per pubblicare il nuovo listino prezzi con le tariffe aumentate di un solo euro rispetto all’anno passato (meno del costo dell’inflazione). Questo perchè pur mantenendo la qualità dei servizi e la professionalità che ci contraddistingue non vogliamo speculare sui prezzi in un periodo ancora purtroppo infestato dalla crisi economica.

La novità assoluta del 2013 saranno i passeggini. Da quest’anno infatti avremo a disposizione (oltre alle biciclette con seggiolini) anche passeggini per i nostri clienti che in questo modo potranno evitare un fastidioso ingombro tra i bagagli. Abbiamo pensato infatti che un hotel che dedichi una particolare cura ai servizi per bambini non debba far mancare ai genitori la possibilità di trovare in vacanza un passeggino pronto all’uso per fare una passeggiata con i propri bimbi. I passeggini naturalmente saranno a disposizione gratuitamente per la nostra clientela, senza limiti di orari.

In attesa di ritrovarci in riva all’Adriatico vogliate anche gradire i nostri personali auguri di Buon Anno. Arrivederci a presto!

Fam. Belemmi

[top]
One Response to Online il nuovo listino 2013, novità stagionale: passeggini gratis in hotel
  1. Ma complimenti caro! sia x il nuovo listino prezzi sia x l’idea del passeggino!
    Quest’anno arriverò prima, spero, quindi preparati che a giugno arrivo con i miei uomini!
    Ci sentiamo presto! un bacione! e…l hotel boston è sempre la scelta migliore!


[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle Offerte Segrete!
Invia