21 mar 2012

Hotel per cani a Cattolica

0 Comment

L’Hotel Boston accetta cani e gatti di qualsiasi taglia, anzi ne auspica la simpatica presenza ove si osservino alcune elementari regole civili (come non portare animali in sala da pranzo o custodire l’animale il tempo necessario affinché le donne delle pulizie possano sistemare la camera). L’hotel si è attrezzato,nel corso della sua lunga carriera di struttura ricettiva, ad ospitare i nostri amati animali da compagnia: cani e gatti su tutti. Ci si è infatti resi conto che la clientela sempre più spesso desiderava portare co sé durante le vacanze il proprio cane o il proprio gatto, per poter far assaporare anche all’amico più fidato il sospirato relax dopo una stagione di duro lavoro.

Si è così pensato di dotare l’albergo di tutti quei piccoli accorgimenti che possono allietare la presenza di animali domestici con: ciotole in metallo per la pappa (su richiesta) e per l’acqua, possibilità di prenotare un dog sitter che accompagni fuori il cane mentre il cliente può restarsene comodamente al mare, possibilità di concordare menù su misura per l’alimentazione del nostro piccolo amico, possibilità di poter fare circolare il cane nei luoghi comuni fatta eccezione per la sala da pranzo. In più si consideri che l’albergo è situato in Viale Carducci, strada dotata di ampi marciapiedi che consentono un’agevole passeggiata per il cane distraendolo e minimizzando lo stress da cambiamento di habitat.

Recenti studi hanno dimostrato che portare con sé il proprio cane durante le vacanze innalza il livello di serenità della famiglia ed elimina una preoccupazione fondamentale mentre si è via, cioè quella che il cane o il gatto siano adeguatamente accuditi e nutriti durante l’assenza da casa. In più si aggiunga che il cambiamento di clima per i nostri amici pelosi è veramente un elemento positivo che stimola curiosità e rigenerazione delle cellule. L’Hotel Boston con questa politica intende così combattere l’odioso rituale dell’abbandono di questi animali lungo strade ed autostrade, da parte di persone poco civili che partono per le vacanze lasciandosi alle spalle, in completo abbandono, un essere vivente che tanto ha dato loro e viene ripagato nel modo più vile ed abietto.

In conclusione: non abbandonare il tuo cane, ma portalo in vacanza con te. Presso il nostro Hotel troverai amore ed ospitalità per il tuo inseparabile amico e potrai goderti la tua vacanza godendo della sua compagnia, senza il minimo sforzo. Un’occasione in più per scegliere l’Hotel Boston di Cattolica. Ti aspettiamo allora, naturalmente con i tuoi amici a quattro zampe!

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle Offerte Segrete!
Invia