12 mar 2012

Acquario City Pass Cattolica

0 Comment

Grazie all’accordo tra Acquario di Cattolica e Amministrazione Comunale, con il patrocinio di tutte le più importanti associazioni di categoria, è stato creato un importante strumento che offre al turista in visita a Cattolica un’ampia gamma di sconti in ogni esercizio commerciale della città. E’ stato infatti presentato ieri mattina, alla presenza del sindaco Piero Cecchini e ai presidenti delle associazioni di categoria, l’Acquario City Pass 2012. In pratica il biglietto dell’Acquario di Cattolica, diventa un pass che permette di ricevere uno sconto del 10% su tutti gli acquisti o consumi nelle attività commerciali, ricettive e turistiche di Cattolica che aderiscono al circuito e che ne espongono il marchio appositamente creato.

In sostanza visitando l’Acquario di Cattolica ed acquistando un regolare biglietto alle casse si ottiene uno sconto in varie tipologie di esercizi commerciali: bagnini, ristoranti, negozi di abbigliamento, bar, hotel, pizzerie e altri ancora. Il progetto sarà promosso direttamente dall’Acquario di Cattolica attraverso il sito web con la pubblicazione degli esercizi che via via aderiranno alla proposta e con la creazione di una mappa interattiva con la dislocazione dei vari punti in cui è possibile utilizzare il City Pass nella città. Ancora una volta Cattolica sceglie di stare dalla parte del turista: dopo essersi fatta carico della tassa di soggiorno (che non verrà mai applicata) un altro importante mezzo per abbattere i costi ed offrire una vacanza a regola d’arte con prezzi tra i più competitivi al mondo, meglio di così è veramente difficile!

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle Offerte Segrete!
Invia