03 feb 2012

Nevicata a Cattolica!

1 Comment

E finalmente arrivò la neve anche sulle coste romagnole! Oggi infatti al risveglio i cattolichini hanno trovato un raro spettacolo fuori dalle loro finestre: una Cattolica completamente imbiancata di neve e per giunta sotto una copiosa nevicata che tuttora non accenna a diminuire d’intensità. Nella foto di apertura gli affezionati clienti dell’Hotel Boston possono ammirare il loro Hotel spruzzato di candida neve e nel bel mezzo di una vera e propria tormenta (per vsualizzare la foto ingrandita cliccarci sopra).

Naturalmente con la neve arrivano anche i disagi per una cittadina balneare sicuramente non preparata a eventi atmosferici così insoliti. Le strade si sono immediatamente ricoperte di neve rendendo ardua la percorribilità per gli automobilisti con conseguenti rallentamenti del traffico da Cattolica fino a Rimini dove i disagi sono acuiti da un traffico solitamente più intenso e quindi maggiormente ingolfato in questo frangente.

La neve naturalmente ha ricoperto anche la nostra amata spiaggia, ecco una foto della spiaggia di Cattolica imbiancata dalla neve:

E’ incredibile come la spiaggia cambi volto trasfigurata da un evento così insolito dalle nostre parti! Per tutti coloro che sono abituati a vedere il mare e la spiaggia inondati di sole dev’essere un bello choc vedere questo paesaggio! Ma tranquilli, vi promettiamo sole e caldo anche quest’estate, parola di Hotel Boston Cattolica! Arrivederci in giorni più caldi!

[top]
One Response to Nevicata a Cattolica!
  1. Effettivamente la spiaggia coperta dalla neve è sicuramante inusuale ma sempre d’effetto. Anche “il nostro” hotel dormiente mi fa un pochino effetto … ma presto si risveglerà accogliente e vivace come ogni anno!


[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle offerte Last Minute!
Iscriviti Gratis