17 gen 2012

Nuove porte delle camere con serratura elettronica a prossimità

0 Comment

L’Hotel Boston è orgoglioso di annunciare a tutta la sua affezionata clientela l’introduzione, dalla stagione 2012, di nuove porte per le camere d’albergo. Le porte, prodotte con sapienza artigianale dalla pluripremiata azienda Pietrelli, saranno installate in finitura wengè (legno scuro) con importanti caratteristiche volte ad aumentare comfort e sicurezza. In primo luogo le porte saranno decisive nell’abbattimento acustico dei rumori esterni rendendo le stanza virtualmente insonorizzate grazie ad un sistema di chiusura ermetica fonoassorbente.

Inoltre le porte saranno dotate di un speciale materiale interno ignifugo che renderà le camere più sicure in caso d’incendo grazie ad una tenuta certificata al fuoco REI 30.

Infine le porte avranno in dotazione una serratura elettronica CISA con chiave a tessera di prossimità. Con questo metodo solo il possessore della chiave, che sarà programmata con nome e cognome di chi soggiornerà nella stanza e consegnata all’arrivo agli ospiti, sarà in grado di aprire la stanza ed entrare. Inoltre la serratura è dotata di speciali chiusure di sicurezza per aumentare il grado di blindatura della porta. Da notare infine un eccellente servizio incluso in questo tipo di serratura elettronica che è quello del pulsante interno “do not disturb”. Tramite questo pulsante sarà possibile disattivare dall’interno della camera il lettore di scheda esterno impedendo a chiunque (incluse il personale addetto alle pulizie) di entrare nella stanza.

Le porte saranno installate in tutte le stanze e potranno essere utilizzate a partire da maggio 2012.

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle offerte Last Minute!
Iscriviti Gratis