06 gen 2012

Cattolica per la Tanzania: tombola con casco di Valentino Rossi in palio!

0 Comment

Questa sera un evento da non perdere: alle 21.30 presso il Bar Pizzeria da Rossi a Tavullia scatta la Tombola di Beneficenza organizzata dall’associazione Cattolica per la Tanzania per raccogliere fondi per la costruzione di una scuola a Karansi, un villaggio alle pendici del Kilimanjaro. Nel paese di Valentino Rossi non ci si poteva attendere che un generoso contributo del Dottore all’iniziativa che puntualmente è avvenuto! Valentino ha messo in palio oltre a vario merchandising legato al suo marchio VR46 (abbigliamento sportivo e gadgets), un premio finale da leccarsi i baffi: un casco originale appartenuto al campione romagnolo che sarà messo in palio nel corso della serata.

Tutti i proventi della manifestazione, come detto, serviranno a finanziare il completamento della scuola, un progetto fortemente voluto dall’associazione Cattolica per la Tanzania e a cui hanno contribuito i numerosi membri che si sono prodigati nel reperire fondi nel corso degli ultimi tre anni. Per chi volesse approfondire la conoscenza di questa splendida realtà cattolichina (di cui anche lo scrivente, Marco Belemmi si onora di far parte) consigliamo la visione di questo video:

Vi aspettiamo numerosi all’evento! Non perdete l’occasione di coniugare una serata in allegria con la possibilità di donare un futuro a chi un futuro non ce l’ha! Grazie a tutti, a stasera!

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle Offerte Segrete!
Invia