04 gen 2012

Partita l’offerta 2012: -5% su ogni vacanza prenotata!

0 Comment

Come è ormai divenuta consolidata consuetudine l’Hotel Boston anche per la stagione 2012 inaugura la sua offerta “Chi prima prenota (meno paga)” con uno sconto reale del 5% su qualsiasi soggiorno di minimo 7 giorni prenotato entro il 30 aprile 2012. Le prenotazioni che beneficeranno dell’offerta sono sia quelle dal sito web tramite il modulo preventivo-prenotazione che quelle pervenute telefonicamente al numero 0541 961152.

A tutti coloro che stanno progettando di trascorrere una vacanza a Cattolica e stanno prendendo in considerazione anche il nostro albergo consigliamo dunque di non lasciarsi sfuggire quest’occasione di dare una sforbiciata al listino 2012 già tenuto considerevolmente basso per combattere la recessione economica che attanaglia le economie occidentali ormai da qualche anno. Fate un preventivo senza alcun impegno e controllate oltre al prezzo di listino anche il prezzo dell’offerta -5%. Cliccate su quel prezzo e vi assicurerete una vacanza con il 5% di risparmio rispetto al normale prezzo di listino!

Non ci resta che augurare a tutta la nostra affezionata clientela Buon Anno e soprattutto Buone Vacanze! A Presto!

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle offerte Last Minute!
Iscriviti Gratis