27 dic 2011

Online il nuovo listino 2012

0 Comment

L’Hotel Boston toglie i veli alla stagione 2012 pubblicando il nuovo listino per l’estate prossima. Per fare fronte alla crisi la direzioneha deciso di attuare una politica di costi contenuti andando a combattere la crisi economica con la convenienza e la qualità dell’offerta. La novità di quest’anno infatti è l’abbassamento del periodo di alta stagione dai canonici 14 a giorni a soli 7 giorni potendo quindi contare su un carnet di prezzi più contenuti in agosto, mese in cui tutte le famiglie italiane pensano alle ferie e scelgono il loro hotel sulla Riviera Romagnola.

Per la prima volta nella storia dell’Hotel dunque l’alta stagione dura solo una settimana: dal 12 al 19 agosto. Fuori da quella settimana sarà possibile prenotare una vacanza a prezzi davvero concorrenziali potendo contare sempre sullo standard di servizio qualitativo che l’Hotel Boston offre alla sua gentile clientela. Un’altra novità positiva è lo sconto per i bambini che da quest’anno sarà applicabile anche in presenza di un solo adulto in camera. Infine si è deciso di prolungare il periodo di bassissima stagione fino al 17 giugno, sempre nella prospettiva di mantenere più bassi possibile i prezzi del listino.

Potete già da subito calcolare un preventivo per la vostra vacanza cliccando sul modulo preventivi, oppure richiedendone uno personalizzato per email o per telefono. Non fatevi sfuggire l’occasione di prenotare una vacanza all’Hotel Boston di Cattolica, un magico luogo dove convenienza e qualità si incontrano e realizzano soggiorni da sogno sul Mare Adriatico!

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle offerte Last Minute!
Iscriviti Gratis