01 dic 2011

Cena di Beneficenza di Progetto Sofia lunedì 5 dicembre

0 Comment

Lunedì 5 dicembre, alle ore 20, presso il Bar Cella di Misano Adriatico, zona Cella, si terrà la consueta cena di beneficenza di Progetto Sofia per raccogliere fondi da investire in un multi-progetto che coinvolge l’Uganda. I progetti di finanziamento riguardano infatti l’ospedale pediatrico di Saint Joseph, l’orfanotrofio di Saint Jude, centro accoglienza dei bambini di strada e il microcredito per le donne dei campi profughi ugandesi. L’organizzatore nonchè mattatore della serata sarà Mauro Ciaroni, patron di Progetto Sofia e uomo che da sempre si mette in gioco per raccogliere fondi in favore dei bambini africani, ma anche di altri Paesi.

Il menu della serata è incentrato sulla carne argentina, il famoso asado, ma prevede anche antipasti tipici romagnoli, primi a base di carne e poi dolci e vino a volontà. Il tutto per la modica cifra di 25 euro che ricordiamo serviranno a finanziare il progetto di Mauro per portare un minimo di speranza là dove è difficile intravedere un futuro. La sola presenza ad un evento di questo genere è quindi un gesto che va ben oltre la deliziosa cucina che vi sarà proposta ma che aiuta concretamente chi ne ha più bisogno. Il nostro consiglio è di non perdervi questo meraviglioso evento!

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle Offerte Segrete!
Invia