09 mar 2011

Partita l’offerta di Pasqua 2011

0 Comment

Da quest’anno l’Hotel Boston ha deciso di aprire i battenti per il periodo pasquale offrendo, per la prima volta, un trattamento di pensione completa. Gli anni scorsi infatti l’Hotel era rimasto aperto a Pasqua solo in modalità bed and breakfast ma da quest’anno anche la cuoca scende nella mischia e si cimenta con i suoi adorati fornelli ad inizio stagione. Si parte dunque dal 22 aprile, giorno di apertura, per finire la lunga galoppata stagionale alla fine di settembre.

La verà novità succulenta di quest’anno è l’offerta di lancio con cui l’Hotel Boston festeggia la Pasqua 2011. Per tutti coloro infatti che prenoteranno un soggiorno minimo di 3 giorni subito uno sconto del 10% sull’intero importo della vacanza. Non è finita qui però: comprese nel prezzo ci sono anche le bevande dei pasti (vino e acqua). Sinceramente un’offerta così non l’avevamo mai fatta, ma vogliamo celebrare adeguatamente la nostra prima Pasqua in pensione completa! L’offerta è raggiungibile sul sito tramite il modulo prenotazione e preventivi: è sufficiente creare un preventivo per il periodo desiderato che intercorre dal 22 aprile al 2 maggio 2011, quindi comparirà sotto il prezzo del listino ufficiale anche il prezzo scontato dell’offerta. Cliccando sul prezzo in offerta è possibile prenotare aggiudicandosi la promozione in tempo utile.

Perchè aspettare dunque? Coniugare il risparmio e la convenienza alla qualità non è cosa da poco. Si aggiunga anche l’opportunità di godere dei primi tepori primaverili e di un’incantevole Cattolica che a fine aprile sboccia come un germoglio di fiore di pesco. Insomma mancate solo voi, approfittarne è quasi un obbligo!

[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alle Offerte Segrete!
Invia